SECUR B
SRK A2A
GIULIANO TARTUFI
IL BENVENUTO DEL PRESIDENTE
Dimmi che sito hai e ti dirò chi sei. Nell’epoca della tecnologia la comunicazione ha subito trasformazioni epocali ed essere stati al passo con i tempi, avere cioè avviato un processo di cambiamento dal sistema cartaceo al mondo del web, è uno dei motivi di vanto del Comitato Regionale Umbria.

Anche il nostro sito, importante mezzo di comunicazione, adesso si presenta nella forma e nella sostanza con cambiamenti che sottoponiamo all’attenzione delle nostre Società e di quanti, a vario titolo, hanno necessità di entrare in contatto con il nostro mondo.
E’ davvero con grande gioia che ci apprestiamo ad un altro esame, fiduciosi che lo sforzo compiuto verrà apprezzato.

Come per il passato, per ogni iniziativa proposta, aspettiamo il giudizio degli utenti; saranno particolarmente apprezzati consigli e proposte per eventuali aggiustamenti, ma fino ad ora possiamo assicurare che siamo orgogliosi del lavoro eseguito dagli esperti.

Non solo le Società potranno interagire con il Comitato, che mette a disposizione i propri servizi, ma un canale preferenziale sarà riservato ai media cui va il nostro ringraziamento per aver sempre presentato al meglio le nostre iniziative e i nostri programmi.

Una nuova grande stagione si è aperta e saremo impegnati su più fronti: il nuovo portale del CRU rappresenta un importante punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e non solo, oltre che una fondamentale risposta al bisogno di soddisfare, velocemente e in maniera completa, le esigenze di informazione. Posso garantire che sapremo utilizzare in modo efficiente e proficuo le nuove tecnologie. Desidero infine porgere i migliori auguri di buon lavoro a quanti operano per accrescere l’immagine del Calcio Umbro che, insieme al Consiglio, mi onoro di presiedere.

Il Presidente del Comitato Regionale Umbria
Luigi Repace