SRK A2A
GIULIANO TARTUFI
SECUR B
Inaugurata nel 2008, la sede del Comitato Regionale Umbria è un edificio polifunzionale, sito in Località Prepo.

A poche centinaia di metri dalla E45 e dalla Stazione FS, la sede rappresenta il punto di riferimento del movimento calcistico regionale per la molteplicità di servizi offerti.

La struttura ospita infatti la Segreteria del Comitato Regionale, i Dipartimenti di Calcio Femminile e di Calcio a Cinque, la Delegazione Provinciale di Perugia, gli Organi di Giustizia Sportiva, il Centro Medico, gli uffici del Settore Giovanile e Scolastico nonché il Comitato Regionale Arbitri, la Sezione Provinciale di Perugia e l’Organo Tecnico Provinciale.

Al piano terra è inoltre fruibile una Sala Auditorium struttura polivalente che risponde a tutte le esigenze di operatività ed ospitalità. I locali siti al piano interrato, muniti di locale bar e cucina, sono invece finalizzati ad accogliere l’utenza per pranzi o cene di lavoro e buffet di ogni genere, grazie alla possibilità di usufruire del servizio catering.

Adiacente alla sede del Comitato Regionale Umbria si trova anche il Campo Federale punto di riferimento per le Rappresentative Regionali del Comitato Regionale Umbria, tornei amatoriali di ogni genere e gare amichevoli.

Scopri il virtual tour